Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aspar e la MotoGP: ?Suzuki troppo care, potremmo guardare altrove?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aspar e la MotoGP: ?Suzuki troppo care, potremmo guardare altrove?

    L?ingresso del team di Jorge ?Aspar? Martinez in MotoGP nel 2009 ? cosa ormai praticamente data per certa, ma con quale moto il ?ciabattino? porter? l?anno prossimo il proprio team nella classe regina? Gi? dal 2007 Aspar ? in contatto con la Suzuki, tanto che gi? quest?anno si sarebbe dovuto chiudere l?affare, ma man mano che i mesi passano il team manager ed ex pilota spagnolo si sta allontanando sempre di pi? dalla Casa di Hamamatsu. Motivo? Le Suzuki GSV-R costano tanto, troppo.


    ?E? ancora nostra intenzione entrare in MotoGP nel 2009 ? ha spiegato il direttore sportivo del team Aspar, Gino Borsoi ? Il progetto Suzuki ? interessante, ma al contempo ? troppo costoso. Se non abbasseranno i costi delle moto, saremmo costretti a parlare con altre Case. Non lo abbiamo ancora fatto, ma lo faremo presto se non cambiano le cose?.

    Sul fronte piloti, Aspar vorrebbe portare con s? Alvaro Bautista, nel caso in cui il biondino di Talavera riuscisse a vincere gi? quest?anno il Mondiale della 250. ?Chiaramente se Alvaro dovesse vincere il Mondiale faremo sicuramente un tentativo per tenerlo con noi ? continua Borsoi ? In alternativa, al momento non sappiamo proprio chi possa essere il pilota: chiaramente non sarebbe male se fosse spagnolo?.

    Borsoi esclude comunque qualsiasi contatto con Fonsi Nieto, che ha in dote un munifico sponsor come la spagnola Pepephone, oggi presente sulle carene del team Alstare Suzuki nel Mondiale Superbike. ?Con Fonsi non ne abbiamo assolutamente parlato, tantomeno con il suo sponsor?.

    vediamo se il prossimo anno aumentano le moto in motogp

  • Font Size
    #2
    E le alternative alla Suzuki sarebbero?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Cio? le altre "case" sarebbero a buon mercato???

      Comment


      • Font Size
        #4
        se yamaha costa meno gli consiglio di puntare su quella.. vabè che sulle yamaha ci sono 9 titoli motogp e 4 titoli sbk.. però tanto piano non vanno

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Kenfalco View Post
          Cio? le altre "case" sarebbero a buon mercato???
          a buon mercato non credo
          per? penso che la Yamah e anche la Ducati costino un filo di meno..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Potrebbero buttarsi su Aprilia in SBK

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Toledo View Post
              Potrebbero buttarsi su Aprilia in SBK
              non penso...
              questi son Spagnoli con soldi grossi..
              e purtroppo nella penisola iberica non lo cagano neanche di sbriscio il mondiale Sbk..

              detto in parole povere
              Last edited by koby54; 03-04-08, 23:10.

              Comment


              • Font Size
                #8
                e con finezza

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Honda clienti per me costa meno e penso valga quanto Suzuki ufficiale (almeno al momento attuale)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sta cosa non la capisco, perchè produrre e dare a un altro team una gsv-r dovrebbe costare più di una ducati?
                    capisco la honda che sembra cagarle ste moto clienti ma credo che per suzu e kawa non sarebbe male prendere qualche dindino vendendo le proprie moto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ConteMaf View Post
                      Sta cosa non la capisco, perch? produrre e dare a un altro team una gsv-r dovrebbe costare pi? di una ducati?
                      capisco la honda che sembra cagarle ste moto clienti ma credo che per suzu e kawa non sarebbe male prendere qualche dindino vendendo le proprie moto...
                      verissimo, per Suzuki ha un senso, le Kawa per? chi se le prenderebbe???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        non è più il tempo delle rg500.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mr.grip View Post
                          verissimo, per Suzuki ha un senso, le Kawa per? chi se le prenderebbe???

                          sinceramente non riesco a capire a quei livelli come sia possibile che la kawa non riesca mai a essere competitiva, ma dopo anni e anni, mille cambiamenti e un signor pilota come Cavallo pazzo Hopper,
                          non si sono rotti le balle di essere sempre in coda?(talta la ducati ovviamente )

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Scusate ma quelli che dicono questa o quella costa meno su cosa si basano?

                            Io mi ricordo qualcosa tipo 3 milioni di euro di noleggio moto honda a stagione, con solo alcuni ricambi inclusi il resto a pago e ovviamente obbligo di comprare roba loro e di rendere tutto a fine anno...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              3 milioni è roba di anni fa, i leasing delle nsr.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X